Venerdì le aquilotte in piazza contro la Violenza

Da domani ogni due settimane, il Venerdì, le ragazze dello Spezia Femminile saranno in Piazza Mentana di fronte al Teatro Civico a fianco del Centro Antiviolenza Irene e l Associazione Tamdem per raccogliere fondi a favore delle Donne che hanno subito Violenza. Come sappiamo la squadra è testimonial del progetto Palla alle Donne contro Ogni violenza, ed quindi si potranno fare donazioni e ricevere in cambio Magliette, Braccialetti appositamente realizzati , Libro con le frasi dei ragazzi e altri gadgets. La presenza inizierà 11,00 e terminerà alle 18,00. nell'arco della giornata si potranno fare foto con le ragazze ed e prevista la presenza di personalità del mondo sportivo, politico, imprenditoriale.