Un Album di Figurine solo per il Femminile l 'Idea di una Nazionale Under 21. Il Rosa va....

<"L'album delle figurine è simbolo di una passione per il calcio che non ha età, siamo davvero entusiasti di averlo portato per la prima volta in un mondo che merita di essere scoperto da un pubblico più ampio - ha esordito Sandro Morgana, delegato al calcio femminile della LND intervenuto in video insieme al segretario del Dipartimento Calcio Femminile Patrizia Cottini - La trovo una bellissima iniziativa che potrà solo giovare all'intero movimento. Ne è assolutamente convinto anche il presidente Cosimo Sibilia che è stato il primo sostenitore del progetto. Il campionato sta andando nonostante le mille difficoltà. Non posso che ringraziare le Società per gli sforzi che stanno compiendo, unitamente alle calciatrici, ai tecnici e a tutti i dirigenti”. Aggiunge poi Morgana che presto una Nazionale Under 21 di Serie C Femminile si unirà alle altre Nazionali. E questo sarebbe un grandissimo traguardo.

<In epoca Covid non era semplice mettere in piedi un progetto così ambizioso, ma grazie al supporto della LND e alla collaborazione delle società siamo riusciti ad ottenere un risultato eccezionale che crediamo possa contribuire alla promozione del calcio femminile in tutta Italia" ha concluso Jessica Binfaré, Business Developer manager in Akinda, spiegando i dettagli dell'iniziativa.

1176 figurine per 49 Squadre, Staff ,giocatrici e Info sulle squadre. In ogni città punti vendita e le Società stesse le distributrici delle preziose figurine. A centro pagina un poster per sostenere il Progetto Palla alle Donne contro Ogni Violenza, un Kit com

posto da maglietta, Mascherina e Braccialetto al costo di 30 Euro che andranno ai vari Centri anti Violenza di ogni citta con al squadra Femminile Testimonial.