Gazebo contro la Violenza con le Aquilotte dello Spezia

Seconda giornata di raccolta fondi per il Centro Irene grazie al Progetto Palla Alle Donne contro Ogni Violenza, in collaborazione con la squadra Aquilotta dello Spezia Femminile, il Comune della Spezia con i Servizi Sociali e la “Associazione No Profit Tamdem “. Grazie alla sensibilità dell'Ufficio Mobilità da oggi e ogni quindici giorni ,ogni Venerdì, in Piazza Mentana un Gazebo con rappresentanti delle Associazioni e le ragazze della ASD Spezia Calcio Femminile stazioneranno dalle 11 del mattino alle 18 del pomeriggio e faranno promozione al Progetto. Si potranno donare fondi acquisendo in cambio le magliette del Centro AntiViolenza e i braccialetti appositamente realizzati per le occasioni. Il ricavato andrà al Centro Irene sotto forma di spesa alimentare per le famiglie ospitate. Quindi il Calcio sempre vicino alle persone che soffrono e in questo caso pur nella difficoltà del Covid 19 riesce a fare qualcosa di importante. Il Progetto Palla alle Donne quindi prosegue con immutati percorsi. Da oggi parteciperà anche la Associazione Tamden che già da tempo collabora con il Centro Irene. E stata chiuso in questi giorni anche una collaborazione con la UISP Provinciale, nella sede Spezzina si potranno donare oltre che offerte, anche Medicinali e Prodotti alimentari. No Vestiario.