Cinquina Spezia, Buono devastante , Meda Travolto 5-1

Due gol, una traversa e un rigore procurato poi trasformato da Brundo. lo score della migliore in campo in assoluto, Carlotta Buono mette la firma sulla vittoria delle Aquilotte che ora sono solo ad un punto dalla vetta. E domenica scontro diretto ad Arezzo. ma tutta la squadra ha reagito alla immeritata sconfitta di Pavia e sta dimostrando tutto il suo valore. E mancavano Sevsek e Petrova. Insomma tutti dovranno fare i conti con la squadra del patron Armando Conte che sta lavorando con umiltà e serietà per progetti e idee importanti. Tornando alla sfida di oggi, cinque gol, con Fenili che piano piano sta tornando il Bomber da tutti temuto, le Svedesi Tindra e Wilma Andersson che al di la dei due gol sono sempre più dentro al progetto e il grande sacrificio di tutte le altre. Voto 8 a tutte. Panchina e staff in panchina compreso. Hanno giocato 4-4-2 : Ruotolo, Omokaro, W. Andersson , Gargan, Zambon, Tumane, Fadini, T. Andersson, Lovecchio, Fenili, Buono. Entrate Brundo per Fenili e Sulo per Lovecchio Lapperier per Fadini . Hanno partecipato come titolari a disposizione: Maarouf, Battolla, Sciaccaluga, Meucci, Catalano.

Forza Rag

azze