ASD Spezia corsaro a Torino in un ambiente ostile, ora il secondo posto è vicino.

Luserna Calcio Femminile - Spezia Calcio Femminile: 1-3

7° Giornata - Serie CLuserna Calcio Femminile: Calabrese, Von Weinrich, Capello, Chiappino (34' st n/d), Archinà, Botta , Prencipe, Baccino, Pasquariello, Ara, Scavone (33' pt Savatteri Rullo). A disp.: Olivetti, Ippolito, Ferrero, Canzoneri .Spezia Calcio Femminile: Pulitanò, Rollero, Nellini, Tognarelli, Lehmann, Zambon (36' st Gasperini), Rossi (1' st Bernardi), Repetto, Basso (28' st Battolla), Pascotto, Di Lupo. A disp.: Montefiori, Chilosi, Alberti, Rocca. All.: Roberto Morbioni.Marcatori: 43' pt Prencipe, 3' st Di Lupo, 14' st Repetto su rig., 31' st Pascotto.Note: Ammoniti: Prencipe, Battolla, Capello. Espulsi: Calabrese al 45'+3' st.

Netta e convincente vittoria per le Aquilotte in quel di Torino. Clima ostile in un quartiere "caldo", a pochi passi dallo stadio della Juventus, dove per tutta la partita insulti e minacce si sono sprecati. Ma la grinta e la voglia delle Aquilotte hanno avuto la meglio. Primo tempo difficile, con le Piemontesi, squadra tra l'altro molto giovane che fa riflettere, nel secondo altra storia; Morbioni si fa sentire e la musica cambia. Di Lupo imprendibile, Pascotto sale in cattedra insieme a Repetto e la squadra impone il proprio gioco e tasso tecnico superiore e in 15 minuti ribalta il risultato.  Sul finire scintille Bernardi- Calabrese con quest'ultima che reagisce e viene espulsa. Al Ritorno saranno " vendette femminili "... Ora il terzo posto è consolidato, il secondo di fatto a tre punti dal Pinerolo che dopo la sosta di Domenica giocheremo in casa.