Aquilotte beffate al 90'. Il Derby al Genoa 2-1

Peccato, il pari ci stava tutto, ma una disattenzione difensiva al 90' costa la sconfitta per le ragazze di Leccese. Ma perdere con il Genoa, squadra che gioca bene, corre e ha idee chiare ci stava, sono altri risultati della giornata che lasciano perplessi. La sconfitta del Campomorone a Caprera complica e non poco la strada per la salvezza. Ora il riposo, poi il girone di ritorno dove si dovrà inevitabilmente cambiare marcia. La squadra piano piano sta tornando al completo e magari qualche scelta dolorosa si dovrà fare. Occorre che l attacco produca di più con il potenziale che c è per evitare alla difesa troppa pressione. Comunque nulla è perduto. Da segnalare due grandi parate dei portieri, Gatti per le aquilotte che nel primo tempo toglie le ragnatele dall'incrocio e all'ultimo respiro di Macere che toglie il 2-2 allo Spezia dopo una grande azione di Buono, senza dubbio la migliore in campo. Il gol aquilotto di Repetto che disegna una grande punizione non basta. Hanno giocato: Gatti, Lagomarsino, Serba, Gasperini, Zambon, Repetto, Desmerean, Pascotto, Buono, Predoi , Martinelli. Sono entrate nella ripresa Berti per Martinelli al 20', Buselli per Lagomarsino al 30', Lapperier per Serban al 30' e Lazzoni per Predoi al 35'. Erano della partita anche Rossi, Nari, Ciampi.