Aquilotte al via,Venerdì scatta il ritiro precampionato.
Finite le vacanze per le Aquilotte della squadra dello Spezia Femminile, ieri sera si sono radunate presso la sala ”Marco Simonetti ” del Centro Sportivo Ferdeghini vecchie e nuove ragazze componenti la rosa 2019/2020. A fare gli onori di casa il Presidente Roberto Berti insieme al mister Roberto Morbioni. Ha portato i graditi saluti per conto della Società Spezia Calcio e del responsabile del settore giovanile e femminile Roberto Alberti, Paolo Rovani il quale ha augurato il bocca al lupo a tutte le ragazze. Dopo i saluti e la condivisone delle regole per la nuova stagione, primo allenamento al Trincerone. Poi da Venerdì il ritiro a Brugnato / Borghetto.
24 le ragazze convocate. Portieri : Pulitanò, Montefiori e Pucitta, Difensori: Valente, Serban, Chilosi, Tognarelli, Polese, Lehmann, Rollero, Berti e Zambon, Centrocampisti : Repetto, Pascotto, Baldini, Licco, Bernardi, Giuffra, Bengasi, Attaccanti: Di Lupo, Basso, Del Francia, Battolla, Lo Vecchio.
Della spedizione anche Maurizio Rossi, preparatore portieri, Ferruccio Capovani responsabile della logistica, e i dirigenti Gianluca Vergassola e Luca Rossi. Medico a disposizione Silvia Isoppo, Fisioterapista Daisy Bini.
