Aquilotte a San Sesto San Giovanni contro la Capolista

Trasferta difficile e sulla carta proibitiva domani per le aquilotte dello Spezia. Trasferta in casa della capolista Pro Sesto che vorrà sfruttare la partita casalinga per allungare ancora. Ma nel calcio si sa le sorprese sono sempre dietro l angolo. Poi nella squadra di Leccese c' è molta voglia di cancellare il brutto secondo tempo contro il Torino e quindi la speranza è fare bene e lottare con unghie e denti per cercare di rovinare la domenica alle milanesi. 18 le convocate che insieme al Mister Leccese e alla Vice Dalia Alberti andranno a cercare gloria. Al seguito anche il responsabile della Logistica e Vice Presidente Francesco Capovani detto " Ferruccio " e le ragazze: Bedini, Bernardi, Brizzi, Berti, Buono, Ciampi, Duce, Gasperini, Gatti Lagomarsino, Lapperier, Lombardo, Maarouf, Nari, Pascotto, Repetto, Serban e Zambon. Out Pucitta, Rossi, Jaupi , Vergassola , Polese e Battolla.

Il Via alle 14,30 con direzione del signor Mancini di Pistoia.

Poi in settimana grandi novità che cambieranno il futuro sportivo e societario della ASD Spezia. E ci saranno le giuste rivincite.