Aquilotte a Roma contro il Grifone e per dare inizio al Progetto Palla Alle Donne

Questo pomeriggio, alle 13, poco prima dell'impegno di campionato a Roma contro la squadra del Grifone Gialloverde ( 14,30 ), nella Sala Stampa dell'Impianto Roma, avverrà lo scambio simbolico della Statua che e il simbolo del Progetto con la squadra avversaria. Presenti le Capitane e gli assessori Pari Opportunità del Comune di Roma e la nostra Giulia Giorgi per il Comune della Spezia. Le ragazze scenderanno in campo con la maglietta rosa con il simbolo del progetto e il numero Nazionale antiviolenza 1522. quindi le maglie saranno donatae alla squadra avversaria che diventeranno a loro volta testimonial. Insomma una grande visibilità per le aquilotte e lo Spezia tutto, a livello nazionale. Per la partita che dovrà segnare la rinascita, come risultato almeno, Morbioni ne convoca 17: Basso, Bengasi, Bernardi, Del Francia,Di Lupo, Giuffra, Lehmann, Licco, Nellini, Pascotto, Pucitta, Pulitanò, Repetto, Rollero, Serban, Valente . L 'assistente Dalia Alberti, il Presidente Roberto Berti, il Segretario Gianluca Vergassola e il responsabile Logistica Ferruccio Capovani gli altri collaboratori al seguito che sono partiti ieri per la capitale.

mz