Aquilotte al via, venerdì scatta il ritiro precampionato.

Finite le vacanze per le aquilotte della squadra dello Spezia Femminile, ieri sera si sono radunate presso la sala ” Marco Simonetti ” del Centro Sportivo Ferdeghini vecchie e nuove ragazze  componenti la rosa 2019/2020. A fare gli onori di casa il Presidente Roberto Berti insieme al mister Roberto Morbioni. Ha portato i graditi saluti per conto della Società Spezia Calcio e del responsabile del settore giovanile e femminile Roberto Alberti,  Paolo Rovani il quale ha augurato il bocca al lupo a tutte le ragazze. Dopo i saluti e la condivisone delle  regole per la nuova stagione,primo allenamento al Trincerone. Poi da Venerdì il ritiro a Brugnato/ Borghetto.

24 le ragazze convocate.  Portieri : Pulitanò, Montefiori e Pucitta, Difensori: Valente, Serban, Chilosi, Tognarelli, Polese, Lehmann, Rollero, Berti  e Zambon, Centrocampisti : Repetto, Pascotto, Baldini, Licco, Bernardi, Giuffra, Bengasi, Attaccanti: Di Lupo, Basso, Del Francia, Battolla, Lo Vecchio.

Della spedizione anche Maurizio Rossi, preparatore dei portieri, Ferruccio Capovani responsabile della Logistica,  e i dirigenti Gianluca Vergassola e Luca Rossi. Medico a disposizione Silvia Isoppo, Fisoterapista Daisy Bini…