Coppa Liguria Calcio a 5, tante recriminazioni e 4′ posto finale. Comunque applausi.

Quarto posto finale con tante recriminazioni per lo Spezia Calcio a 5 in Coppa Liguria. Due sconfitte di misura e tanta rabbia per le troppe occasioni sprecate. Ma considerando che è comunque il primo anno e che il Calcio a 5 è difficile da insegnare e praticare a certi livelli, si puo essere soddisfatti ugualmente. Final Four a Varazze al Palazzetto dello Sport, sabato contro la fortissima Imperia le aquilotte hanno dato filo da torcere e hanno ceduto solo sul finire dopo il vantaggio per 2-1 con reti di Trenti e Chilosi. Nella finalina per il 3° posto contro il Don Bosco Vallecrosia , giocata domenica, sotto di 4-0 dopo venti minuti, si torna alla formazione più logica con Trenti e Ercolino dietro, Chilosi a duettare con Vatteroni e in dieci minuti il capolavoro con un  micidiale 2 + 2 delle ultime due  che porta il rislutato sul 4 a 4. Poi un cambio azzardato  e le ragazze del Don Bosco realizzano due gol e finiscono terze. Hanno fatto parte della squadra: Montefiori e Milano portieri, Trenti Ercolino, Chilosi, Palagi e Vatteroni di movimento. Accompagnatore Andrea Cecchini e il mister Antonio Venezia. E Domenica riprende il campionato contro Imperia, ma senza le ragazze della prima squadra che tornano per il loro campionato. Un occasione per le escluse di dimostrare il loro reale valore.