ASD Spezia inarrestabile, sbanca anche Romagnano e vola in classifica.

Condividi

Romagnano Calcio Femminile – Spezia Calcio Femminile: 0-2

Campionato Nazionale serie C girone A
Romagnano Calcio Femminile: Gallo, Nidasio (15′ st Saglietti), Pluricellulare, Di Piero, Briasco, Scalcon, Giannetti, Betlamini, Lo Russo, Pela (15′ st Lanza), Veronese (35′ st n/d). A disp.: Brancaglion, Femia, Cervellin.
Spezia Calcio Femminile: Pulitanò, Rollero, Zambon, Serban, Lehmann, Bernardi, Rossi, Repetto, Basso, Pascotto, Di Lupo. A disp.: Montefiori, Tognarelli, Bengasi, Alberti, Berti. All.: Roberto Morbioni.
Marcatori: 1′ pt Pascotto, 18′ st Di Lupo.
Note: Ammoniti: Basso, Lanza.
Ottima prestazione delle aquilotte che vincono a Romagnano Sesia e grazie all’exploit del Campomorone che vince a Novi, accorcia in classifica. Ora la testa è distante 5 punti. Non è quello l’obiettivo almeno quest’anno, ma l’ appetito vien mangiando e le aquilotte faranno di tutto per migliorarsi sempre piu. La gara era complicata, le padroni di casa venivano dalla vittoria contro la Juventus a Torino e anche alcune defezioni per infortunio qualche preoccupazione la davano. Ma tuuto è durato nemmeno un minuto, Noemi Pascotto fulmina dal limite la Gallo e mette in discesa la sfida. Padrone di casa cattivelle, e alle giuste rimostranze un arbitro con poca personalità non tollerando nessuna parola in campo, espelleva il mister Morbioni, ma a inizio ripresa Jessica Di Lupo chiudeva i conti e per il Romagnano era nebbia fitta, in tema con il clima davvero difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *