ASD Spezia alla grande, set contro il Caprera 6-0

Caprera Calcio Femminile: Esu, Sau, Calgaro, Tosi, Boccato, Ambrosio (18′ st Pes), Lupo, Fiori, Martiradonna, Vallotto. A disp.: Spanu, Murru.
Spezia Calcio Femminile: Pulitanò, Rollero, Nellini (1′ st Chilosi), Tognarelli, Lehmann, Bengasi, Rocca (10′ st Bernardi), Repetto, Battolla (10′ st Gasperini), Pascotto, Zambon. A disp.: Montefiori, Serban, Alberti. All.: Roberto Morbioni.
Marcatori: 3′ pt Repetto, 40′ pt Repetto, 45’+1′ pt Pascotto,  22 ‘pt e 2′ st Bengasi, 11’ st Zambon.
Note: Ammoniti: Martiradonna, Sau.
Caprera: ASD Spezia che si riprende immediatamente dopo la sconfitta sul campo della prima giornata in casa contro la Novese. E lo fa alla grande, in trasferta e su un campo sempre difficile come quello del Caprera. Sei gol e squadra che ha sempre tenuto in mano le sorti dell’incontro. I pericoli erano la stanchezza del viaggio e l’arrivo di prima mattina dopo una notte serena ma quasi insonne e la grinta delle Sarde. Qualche calcio di troppo è volato, ma il gol su punizione dopo 2 minuti ha messo in discesa la sfida. Gia alla fine  del primo tempo la partita era chiusa. Tutte brave le ragazze di Morbioni, e ora se arriverà come da reolamento il 3-0 contro la Novese si guraderà  tutto e tutte dall’alto. Due gran gol su punizione della Repetto, la Bengasi che calcia il rigore dopo l’errore della scorsa settimana e poi Pascotto e Zambon che danno una grande gioia a tutta la società. Ora domenica prossima campionato fermo, arriverà il giudizio sul ricorso e alla ripresa il derby contro il Camporone tra le mura amiche.