Aquilotte a Caprera per ripartire.

ASD Spezia CF che affronta questo pomeriggio alle 14,30 al comunale di Caprera la squadra locale. Trasferta sarda dunque per le tragazze di Roberto Morbioni che devono cercare di cancellare il passo falso casalingo nella prima di campionato, anche se quel risultato potrebbe essere cambiato con lo 0-3 a tavolino stante il ricorso della squadra aquilotta per il giallo delle sostituzioni. Ricordiamo che il comunicato del giudice dava la vittoria a tavolino salvo, scorrettamente ed illegittimamente, essere sostituito e cancellato dopo 10 minuti. E saranno 20 le squadre che fanno ricorso. Tornando alla trasferta la squadra è partita ieri sera da Livorno per Olbia ed gia arrivata sull’isola dopo un viaggio fortunatamente tranquillo, quindi trasferimento a Palau e traghetto fino a Caprera. Insomma una passeggiata di salute. In serata il ritorno. Convocate 17 atlete: Montefiori, Pulitanò Portieri, Serban, Chilosi, Tognarelli, Lehmann, Rollero e Nellini Difensori, Bernardi, Bengasi, Repetto, Gasperini, Alberti  e Pascotto Centrocampisti, Rocca, Battolla e Zambon Attaccanti.  Con il mister  Roberto Morbioni, l’Assistente Dalia Alberti e   il Dirigente  Accompagnatore Gianluca Vergassola. Anche la troupe TV con Michael Callipo che riprenderà la partita. Indisponibili Trenti e Basso, Rossi e Di Lupo squalificate.